12 agosto 2009

fine del campo

ciao bella gente...siamo tornati dal campo vivi e vegeti....felici e contemporaneamente tristi x svariati motivi...in principio l'addio della fra e di dario ke lasceranno il posto da capi all'agne e a paolo..e poi xk il 4° anno...nn ke io... passerà in compagnia...

appena tornata dal campo già sentivo la mancanza di voi...so ke mi mankerete 1 sacco e ke tnt vi rivedrò...sia ai passaggi ke in altre occasioni...
inoltre Dario si trasferirà x 1 / 2 anni in belgio...xciò l'ultimo giorno ke sarà in italia sara il 10 settembre...e farà una cosa...( ma nn ho akora capito kosa)...dove saluterà tutti e desidererebbe ke c fossimo anke noi...xk nn è sicuro di poter tornare x i passaggi..
kn ciò vi saluto..se volete aggiungere qualkosa fatelo...
P.S.. nn fate caso al mio modo di scrivere xk anke se ho SCRITTORE...io e l'italiano nn andiamo d'akkordo..
x l'ultima volta...
KISS KISS GOSSIP GIRL...xoxo

3 commenti:

  1. comunque per spiegare meglio la cosa di dario ci sarebbe un rinfresco nella chiesetta che c'è in pta romana quella sconsacrata(quindi la marta puo entrare) che diventera l ufficio di un notaio che tra l altro è la mamma i dario e quindi sarebbe un momento carino per rincontrarsi tutti e sarebbe proprio il 10 settembre alle 19.30 circa poi boh forse sarebbe meglio passare catena perche magari ad agosto molta gnte nn va sul blog. . .

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con jacopo io comincerei a far passare catena i primidi settembre anche se la maggior parte della gente sarà in vacanza quindi dovremo dare sfoggio ai nostri bellissimi cellulari( il mio è risorto)
    P.S. irma non essere così tragica e poi ci mancherete anche voi

    RispondiElimina
  3. molto daccordo sul far girare le catene..
    cmq per dare qualche dato più preciso:
    la serata non è più il 10, ma il 9 settembre dalle 20 alle 22 circa in corso di porta romana 118A (credo). come ha detto il sagace giacopanji è la chiesetta di fianco alla sezione, quella attaccata al parcheggio.
    l'invito è estensibile a chiunque vuole venire.
    ah per le catene ve le dovete un po' autogestire perchè io personalmente parto domani e tornerò proprio il 9 e non riuscirò a ricordarvi di farvele girare.
    ciao a tutti ragazzi, siete stati un capitolo stupendo della mia vita.
    dario


    ah già dimenticavo: PAGINA 30: "E ALTRI GIORNI VERRANNO"

    RispondiElimina