15 aprile 2010

uscita LINK BADGE!!!

Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Madame e Mensieur, Damen und Herren....
Sono entusiasta di annunciarvi che questa domenica in sede dalle 10.00 alle 17.00 si terrà l'uscita Link Badge!A questo punto molti di voi si chiederanno...di che cosa caspita si tratta?
Ma io sono qui per spiegarvelo: si tratta di un'uscita in cui il IV anno del branco fa attività con il reparto e il IV anno del reparto fa attività con la compagnia. Tutto chiaro? Se non lo è aspetterete domenica per ulteriori chiarimenti! Bacioni

MARTA


6 commenti:

  1. mannaggia ma quindi è come una sede normale. . . pensavo dovessero andare solo quelli dell ultimo anno

    RispondiElimina
  2. Ti tocca farci compagnia Jacopino...

    RispondiElimina
  3. marta io non posso venire (montagna. yuppie.) senti, quand'è il bivacco? perchè io il 15-16 maggio sono a roma e vista la mia proverbiale fortuna...

    RispondiElimina
  4. in ogni caso io non posso venire per la verifica di greco del giorno dopo. . .

    RispondiElimina
  5. siete TUTTI antipatici e puzzolenti!

    RispondiElimina
  6. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina