23 giugno 2010

Chiacchere

Allora, sarete lieti di sapere che vi scrivo dalla Germania!!! A parte questo volevo intrattenervi con un paio di chiacchere:

_1 Mi spiace molto di non essere riuscita ad organizzare una pizzata di fine anno ma non ce l'ho fatta...
_2 Tra poco inizia il campo estivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volevo esprimere la mia felicità a questo proposito e suggerirvi di venire ASSOLUTAMENTE: vi assicuro che sarà una figata (almeno per ora lo è sempre stato)

Per il resto non ho nient'altro da dire... ci si vede al campo!

7 commenti:

  1. ehiehiehi l'amica marta ha proprio ragione

    RispondiElimina
  2. secondo voi va bene se faccio folklore sugli indiani d'america?? mi è venuto il dubbio perchè non ci sarebbe una precisa nazione...

    RispondiElimina
  3. come no gli indiani di america sono la popolazione americana gli altri sono inglesi/francesi/spagnoli

    RispondiElimina
  4. yeee!! e brava marta in germaniaa!!! finalmente ci sarò al campo!!! siiii

    RispondiElimina
  5. La fiore ci fa l'onore di presentarsi al campo!
    Ke bello!!!!!!

    RispondiElimina
  6. w gli indiani d'america!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina