5 ottobre 2010

CERCASI amministratore


Avrei voluto pubblicare questo post subito dopo i passaggi, ma tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticata...
Questo post serve a dare le mie, per così dire, Dimissioni Ufficiali, in quanto non sono più un membro integrante del Reparto.
Oltre a questo volevo ricordare a chi sa un minimo come potrebbe funzionare l'amministrazione di un blog e abbia voglia di tenerlo aggiornato con costanza, che c'è bisogno di un sostegno per Jacopo. Ovvero c'è la possibilità di diventare amministratori del blog di Reparto. E' importante che qualcuno si prenda questa responsabilità perchè altrimenti correreste il rischio di far morire definitivamente il blog. Chi vuole mi avvisi che gli concederò tutti i privilegi necessari per farlo.
Con questo vi saluto definitivamente e vi auguro un Buon Cammino e tanto divetrimento.

Con nostalgia la vostra Marta.

5 commenti:

  1. io non sono interessata, ma mi elettrizzava essere la prima a commentare qualcosa.
    yuppy!!!

    RispondiElimina
  2. io invece lo sono ma non so bene come si amministra un blog quindi se qualcun'altro vuole gli cedo il privilegio :)

    RispondiElimina
  3. io nemmeno so come si fa... ma parte questo, lo studio del ginnasio mi sta "rubando" quasi tutto il tempo libero che ho, quindi per questo periodo, anche se volessi, non sarei una buona amministratrice!!

    RispondiElimina
  4. io con non interessata non intendevo che non mi interessa, ma solo che mi farebbe piacere ma non ci capisco molto nemmeno io di computer.

    RispondiElimina
  5. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono di nuovo riuscita a postare

    RispondiElimina