18 dicembre 2009

Avete qualche programma per il 22 pomeriggio?

L'Elisa-pippi mi ha chiamato proponendomi di organizzare un cinema per il 22 pomeriggio, per stare un po' insieme o, per lo meno, per salutarci... indicativamente l'orario sarebbe verso le 17:00 davanti all'odeon, ma non si sa ancora cosa si vede o a che ora ci sono gli spettacoli. Quindi potete sbizzarrirvi con tutte le proposte di film e di orari che volete... per fare questo ovviamente dovrete scrivere dei bei commentini, a voi

2 commenti:

  1. ci sono già un pò di cambiamenti di programma..
    l'odeon è chiuso perchè c'è stato 1 incendio quindi la cosa più semplice mi sembra farlo al colosseo...ci sono anche un pò di casini sull'orario: dopo le 17 (alle 17.50) iniziano solo "astroboy", "dorian gray" e "io e marilyn": "a christmas carol" (che mi sembrava la cosa più carina) inizia alle 16.30, mentre "natale a beverly hills" salta per principio..quindi trovarci alle 16.00 mi sembra la cosa migliore..
    io ri-chiamo, ma se lo dite anche voi un pò in giro mi fate un favore...

    RispondiElimina
  2. allora, alla fine che cosa si fa?

    RispondiElimina