13 dicembre 2009

Ehila che gioia ora anche jacopo (cioe io) puo scriver post sul blog di reparto

15 commenti:

  1. santo cielo hanno aggredito il presidente

    RispondiElimina
  2. finalmente nnon mi sento più solo in questo blog...ma... che gioco hai messo? non puoi togliere la musichetta?

    RispondiElimina
  3. heila' marta ti faccio felice!!! scrivo anch'iooooo....

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ho eliminato il commento perche' chiedevo come cambiare la foto ma come potete vedere ci sn riuscita... scusate k stupida... =(

    RispondiElimina
  6. comunque il gioco è pinball e in secondo luogo la musichetta di sottofondo è rilassante

    RispondiElimina
  7. jacopo ma cosa bisogna fare nel gioco dei pesci?

    P.S. Ti prego metti un pinball senza musichetta che sto diventando pazza

    RispondiElimina
  8. non è un gioco bensi una specie di pessimo screensaver e comunque se non ti piace il pinball puoi anche toglierlo tanto ora ci sono le freccette. . .

    RispondiElimina
  9. ma io posso dargli da mangiare....

    RispondiElimina
  10. ah ho scopeerto ora che si puo dargli da mangiare. . . .

    RispondiElimina
  11. Jacopo... che dici dei video che ho pubblicato? Li approvi o non mi devo più riazzardare a fare una cosa simile?

    RispondiElimina