11 maggio 2011

CRB

BUONDI' A TUTTI!!!!
come saprete benissimo, perchè scritto sul vostro trimestrale che sarà sicuramente appeso sul frigo della cucina con una bella calamita, questo week end ci sarà un evento importante e cioè il CRB che in termini precisi vuol dire Campo Regionale di Branca. Cosa significa??Vuol dire semplicemente che invece di essere un bivacco tra di noi , è un bivacco con tutti i reparti della regione lombardia. Per il resto, si svolgeranno le attività come al solito. Bellissimo!!!
Quindi ecco i dati:

ritrovo: cadorna h 15.00
ritorno : cadorna h 16.07
quota: 15 euro
1 pranzo al sacco
ogni pattuglia deve portare un piatto ( da non riscladare) da condividere col resto del reparto per la cena di sabato sera
dovete avere una maglietta scout e un maglione verde OBBLIGATORIO!!!NOn va bene la felpa di reparto, ma se prorpio non riuscite ad avere un maglione/felpa verde nè a comprarlo allora potete portarla; ma solo in questo caso, saremo rigidissimi sull'uniforme!! camicia importantissima e fondamentale,chi non ce l'ha rimane giù dal treno!No, a parte gli scherzi, è importantissima l'uniforme il più precisa possibile!
N.B:tutti i reparti di milano partono assieme da cadorna, quindi oltre ad arrivare in perfetto orario, ci servono ASSOLUTAMENTE le adesioni corrette e precise!Sappiate che se qualcuno non viene all'ultimo minuto(quindi diciamo che fino a domani sera alle 00.00) dovrà comunque pagare la quota.
Credo sia tutto,
per domande, dubbi, perplessità siamo disponibili,
la staff

Nessun commento:

Posta un commento