2 maggio 2011

san giorgio, o forse no?

non so bene se è la comunicazione ufficiale, ma mi è arrivata questa mail e mi sembra giusto farlo sapere a tutti. la mail ricorda che il san giorgio si terrà l'8 maggio al parco della Martesana (fermata metro Gorla, tra via Agordat e viale Monza). il ritrovo è alle 9.30 e si finisce circa alle 15.00. portare pranzo al sacco e un euro di quota. sono invitati anche i genitori, e ci saranno attività anche per loro. penso che comunque marco vi ridirà meglio tutto.
ciao!

22 commenti:

  1. sapete, in realtà non volevo pubblicare questo post, ma non volevo che ce ne fosse un'altro con tanti commenti come il mio primo.

    RispondiElimina
  2. io non ci sarò! Vi mando tanti baci

    RispondiElimina
  3. neanche io ci sarò: il mio nonno compie 91!

    RispondiElimina
  4. anni ovviamente. comunque ho dimenticato di dire che il ritrovo è vicino all'anfiteatro.

    RispondiElimina
  5. cheffigo il nonno!!
    fagli gli auguri da parte mia ma non in anticipo che porta sfiga, mi raccomando (:

    RispondiElimina
  6. lotty, ali , ci mancherete.
    Ho costretto mio padre a venire.

    RispondiElimina
  7. *fastidioserrimo schizzo sulle chiappe post-cagata sostanziosa*

    RispondiElimina
  8. nooooooooo, ma io voglio vederti Lotty!! :(
    peccato..uff

    RispondiElimina
  9. che formale "grazie."
    dovresti essere felice che io desideri tanto vederti!

    RispondiElimina
  10. ok... grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. insomma... faceva molto caldo

    RispondiElimina
  12. allora non mi sono persa niente

    RispondiElimina
  13. le solite attività "salva mondo".. ma sarebbe stato tutto più bbello con teeeeeeeeeeeeeeeee! ;)

    RispondiElimina
  14. grazie!!!!!!!!!!!!!!! mi sento molto elogiata!
    (sempre che abbia senso)

    RispondiElimina