18 maggio 2011

TORNEO

Buondì a tutti,
dopo un campo enorme, incasinato,bagnato, ma molto intenso passiamo a un evento più ristretto ma altrettanto importante:IL TORNEO DI PALLASCOUT!!!
DATI
Domenica 22 maggio
Ritrovo 9.00 al Parco di Trenno ingresso dall'EX onda anomala, in ogni caso l'indirizzo dovrebbe esserevia lampugnano 109.
Fine 17.00, sempre davanti all'onda anomala
Da portare per i ragazzi:
- Colazione al sacco(portate le borracce!)
- Maglietta di reparto ( tipo, tutti la maglietta rossa ecc...)
Di che colore la vogliamo avere la maglietta???io propongo per chi ce l'ha quella bianca con le maniche blu del crb a lonno di qualche anno fa,per chi invece non dovesse averla consiglio maglietta bianca e basta, così se c'è il sole non moriamo di caldo.
- 4 euro di quota (cifra di sicurezza, se avanzeranno dei soldi verranno ripartiti tra i reparti!)

Le adesioni entro venerdì!!!
a presto,
la staff
p.s.GIACOMO PER FAVORE MI POTRESTI PORTARE LA TENDIAN CHE AVETE USATO AL TERZO CAMPETTO?grazie,agnese

34 commenti:

  1. ragazze notizia bombaaaaaaaaaa.
    HO MANDATO AL DIAVOLO LA FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO PER GIOCARE CON VOI!
    non siete contenti di non sentire la mia mancanza?

    RispondiElimina
  2. porca zozzissima zozza, vacchissima vacca, cazzo.
    ma perchè al parco di trenno, dico io?!? è assurdo!! in culo ai lupi!! devo uscire alle sette e mezzo di casa e camminare un chilometro.

    cribbio.

    RispondiElimina
  3. Io mi evito l'odissea non venendo

    RispondiElimina
  4. eli non ti farò una ramanzina perchè tanto non sei della mia pattuglia e toccherebbe al tuo capo fartela quindi lascio a lei l'oneore.
    .....sccusate,ho sentito bene?
    BAGNATO??????????????????????
    ha piovuto per caso?

    RispondiElimina
  5. Non credo proprio che il mio capo mi farà la romanzina visto che non viene neanche lei! E comunque sì il crb è stato piuttosto bagnato!

    RispondiElimina
  6. e se ci trovassimo tutti alla metropolitana più vicina per andare poi insieme? perchè effettivamente è alquanto inculato..

    RispondiElimina
  7. io ci starei èer trovarci a una cert'ora a porta romana e poi andare insieme...

    RispondiElimina
  8. ehm no, ci stiamo rganizzando io la Eli e Sasha per trovarci alla metro più vicina e da lì andare insieme. per chi volesse venire con noi, appena so i dati esati vi informo :)

    RispondiElimina
  9. io ho un cambio di programma: vado in auto..
    se a qualcuno serve un passaggio ci sono (:

    RispondiElimina
  10. quanto abbiamo fatto bbbbrutto?

    RispondiElimina
  11. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!
    i più bbbravii!!

    RispondiElimina
  12. avete vinto????????????????????????

    RispondiElimina
  13. assolutamente no . . . spacchiamo a prescindere

    RispondiElimina
  14. no lotty... ma abbiamo dato prova di coerenza: siamo o no l'ottavo?

    RispondiElimina
  15. bene bene... io volevo tanto venire, mi dispiace un sacchissimo di non esserci stata, ma avevo un concerto da fare! volevo anche invitarvi ma mi sono dimenticata.

    RispondiElimina
  16. p.s. notate che i commenti spariti nel post precedente sono tornati!

    RispondiElimina
  17. chi ha il potere, può scrivere ciò che è stato detto del campo estivo?

    RispondiElimina
  18. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiii!
    e ali intendi dire il CONTROLLO ZECCHE OBBLIGATORIO con ciò che si è detto sul campo o gli orari?

    RispondiElimina
  19. dunque io so che è in liguria ma non al mare, servono bagnoschiuma biodegradabili perchè ci laveremo nel ruscello,è dal 20 al 30 e purtroppo ci sono le zecche!

    RispondiElimina
  20. no, io lo so, è che pensavo che qualche amministratore lo potesse scrivire ufficialmente...

    RispondiElimina
  21. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    ora ho capito.
    ali come sono andati gli esami?

    RispondiElimina
  22. io posso scriverli ma non so cosa devo srivere...
    comunque io gli esami non li ho ancora finiti, ho l'orale il 28, voi com'è andata?

    RispondiElimina
  23. nessuno mi ha fatto gli auguri che ho compiuto gli anni... sob e sigh!!!!!!

    RispondiElimina
  24. a me è andata molto bene, buona fortuna (ma sono facili!)
    Scuuuusami lotty, è che sono alquanto smemorata sui compleanni... il tuo è il 23 giugno? (o ho detto la più grande cavolata della mia vita?)
    Vanno bene un po' in ritardo??? AUGUUUUURI!

    RispondiElimina
  25. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! sì, il 23. ma io stavo scherzando, non me la sono presa per niente. ali come ti chiami di cognome?

    RispondiElimina
  26. Finardi, perchè? (menomale che non te la sei presa! Pericolo scampato!)

    RispondiElimina
  27. hei ragazze a me sono andati alla grande,sono uscita con 8 però ke pizza ieri mamma è andata ad iscrivermi al liceo ed è tornata coi compiti da fare,e io che credevo di farmi una vacanza senza compiti estici peccato.
    al campo estivoooooooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  28. Siete carichi??? Domani si parte, alleluiah!

    RispondiElimina
  29. evvaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!
    Peccato che tra un gioco e l'altro dovremmo farci il "CONTROLLO ANTI ZECCHE".
    secondo voi i travestimenti li dobbiamo portare almeno x la gara di cucina o no?

    RispondiElimina