24 dicembre 2010

Brutta notizia

In seguito alle recenti segnalazioni si presume che quest'anno molti regali non arriveranno entro la data prevista del 25/12/2010, vediamo il motivo: mente il nostro amato babbo si accingeva a fare un collaudo della sua slitta e delle sue renne al fine di non procrastinare l'arrivo dei regali ebbe un frontale con un jumbo jet proveniente da mosca e diretto in canada, l'aereo per accorciare il tragitto ha deciso ci passare per il polo nord scontrandosi con il vecchio. I due piloti sono sotto processo con l'accusa di aver guastato la festa a tutto il mondo, si prevede che la loro pena sarà di portare e recuperare tutti i regali andati perduti nello scontro ai festeggianti

Grazie e buone Feste

56 commenti:

  1. noooooo
    in ogni caso certo che mi arrabbio perche quando scrivevo io nessuno scriveva e adesso arriva la lotty usurpatrice e tutti commentano un sacco cioe io mi sento obsoleto pero forse devo lasciare spazio alle nuove generazioni. . . non lo so

    comunque hasta la victoria significa fino alla vittoria avrebbe anche implicazioni politiche ma in quel momento ce l ho scritto a caso quindi non darci troppa importanza

    RispondiElimina
  2. JACOPO IDEA GENIALE LASCIA CHE SE NE OCCUPINO LE PERSONE + BRAVE DI TE.
    (marco il tuo link è geniale come quelli della lotty,fra poco vi concorrerete il posto di scrittore del blog ufficiale)
    Jacopo senza offesa tu non potrai MAI concorrere.

    RispondiElimina
  3. Scherzo,dopo questo commento non ti prendo + in giro.

    RispondiElimina
  4. che brutta fine...
    investito da un jumbo jet..
    :(

    RispondiElimina
  5. che sfiga povero jumbo jet investito da babbo natale

    RispondiElimina
  6. hei tere mi sa che ha ragino non è il babbo che è stato investito ma il jumbo....
    COMAE HO FATTO A NON ACCORGERMI DI QUESTA VERITà SUBITO?

    RispondiElimina
  7. xkè 6 troppo tonta come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. chi scrive sul blog sono: lotti, jacopo, maria , marco, ali, eli........ ebasta

    RispondiElimina
  9. misono dimenticata di me stessa!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. il blog sta impazzendo il mio primo commento io l'ho scritto oggi non ieri....

    RispondiElimina
  11. impazzisce già da un po'... io trovo che tutti gli amministratori siano bravi!

    RispondiElimina
  12. bella gente: IO PARTO!!!
    buone vacanze a tutti e divertitevi!!!
    la lottina vi saluta

    RispondiElimina
  13. p.s. fatemi gli auguri che ricomincio a sciare dopo il gesso
    speriamo in bene

    RispondiElimina
  14. AUGURI lottina e auguri a tutti voi!!!
    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  15. ora vado, mi mancherete!!!!
    ciao bellezze!

    RispondiElimina
  16. magari in montagna riesco a scrivervi comumque...

    RispondiElimina
  17. sapete che la mia casetta in montagna è piccina piccina piccina picciò!

    RispondiElimina
  18. però non so che fare. sono la prima che ha finito le valige e ora mentre tutti gli altri trafficano io sono qui a scrivere il 12 commento!

    RispondiElimina
  19. siccome li ho scritti tutti attacati ne scrivo di più per sicurezza.

    RispondiElimina
  20. ora vado davvero.
    mi mancherete un sacco!

    RispondiElimina
  21. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ragazzi secondo voi come mai questo commento lo stò scrivendo alle 18:25 invece mi viene scritto 16:46?

    ps:LOTTY IVERTITI IN MONTAGNA CHE POI CE LO RACCONTI.

    RispondiElimina
  23. visto che non la sapete ve la ricordo io!!

    RispondiElimina
  24. Oggi è il MIO COMPLEANNO!!!

    RispondiElimina
  25. yeeeeeeeeeeeee!!!!! Sono tredicenne!!

    RispondiElimina
  26. confessate, non ve lo ricordavate EH?!

    RispondiElimina
  27. Così ora siete costretti a farmi gli auguri!!

    RispondiElimina
  28. comunque per chi non se ne fosse accorto la data di un commento è quella SOTTO NON quella SOPRA!!!

    RispondiElimina
  29. Quindi non accusate il blog che lui funziona!!

    RispondiElimina
  30. ecco siete cattivi adesso il blog si è offeso!

    RispondiElimina
  31. come ci si sente a essere vecchi?

    RispondiElimina
  32. il blog non si è veramente offeso mi lascia scrivere

    RispondiElimina
  33. ma quelli del primo anno sanno del blog?

    RispondiElimina
  34. come si fa a mettere l' immagine?

    RispondiElimina
  35. ali aveva già vinto la lotty penso.........

    RispondiElimina
  36. sto scrivendo un commento al minuto

    RispondiElimina
  37. ma è solo il primo che fa dieci commenti che vince?

    RispondiElimina
  38. HO VINTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. hahahahahahahahaha!!!
    Spiritosa (BUON COMPLEANNO ALI)

    ps:Caro blog ti chiedo di accettare le mie scuse per averti insultato ammetto che non hai nessun problema scusami
    MARIAVITTORIA

    RispondiElimina
  40. Maria se me lo chedi così accetto le tue scuse ma che no accada mai più daccordo?
    Blog scout mi8

    RispondiElimina
  41. hei ragazzi vediamo se con questo post riusciamo a battere il record di 66 commenti.
    Con questo siamo a 52 ne mancano 14.

    RispondiElimina
  42. X TERESA
    Ti piacerebbe eh...???
    Guarda Tere che i commenti devono essere distanti di almeno 2 minuti :P
    Comunque NON SONO VECCHIA, ho 13 anni!!

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Oggi è l'ultimo giorno dell'anno 2010! Spero stiate mangiando tante lenticchie...

    RispondiElimina
  45. sìììììììììììììì taaaaante lenticchie!!!

    RispondiElimina