1 dicembre 2010

ECCOMI DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




BELLA GENTE SONO DI NUOVO QUI
VI HO VISTO DISPERATI PER LA FINE DEL BLOG MA NIENTE PAURA : IL RE è TORNATO
ok ora basta col presobenismo e passiamo alle cose serie



allora il trivacco di sant ambrogio è questo week end si parte sabato alle 14 e 30 in garibaldi e si torna sempre li lunedi alle 17 e 40.

40 $ di quota
scarponi
materassino
iscriversi se no non si parte
qualcuno porti la macchina fotografica
boh basta


HLV

14 commenti:

  1. SSSeeeehehehehehhehehhhhhhHHEHEHH JacopoOooooOooOOoo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. presobenismo?! sono in dubbio se esprimere la mia perplessità (/:l) o acr (assai copiose risa..) ohibò, a domani ps marco in bicocca mi hai scioncato una spalla..

    RispondiElimina
  3. yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii!è tornato il blog!

    RispondiElimina
  4. mi è venuta un'idea, una specie di gioco per costringere le persone a venire sul blog: chi riesce a scrivere 10 commenti di fila senza essere interrotto (in orari diversi) vince un pacchetto di Haribo.

    RispondiElimina
  5. IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO!!!

    RispondiElimina
  6. ho scritto due commenti alle 16.16
    esprimete un desiderio! yuppy

    RispondiElimina
  7. hei lotty hai scritto solo 4 messaggi consecutivi quindi niente haribo ma si vede che jacopo non la pensa allo stesso modo.
    la scommessa era di scrivere 10 messaggi consecutivi in orari diversi ma lui te lo vuole dare xkè sei spiritosa domanda per te Jacopo:
    COSA C'ENTRA LA SPIRITOSAGGINE CON LA SCOMMESSA?

    RispondiElimina