22 dicembre 2010

Natale!

Oggi è finita la scuola!!!
se quest'anno rimanete a Milano, e non sapete che cosa fare (oltre a
compiti su compiti su compiti su compiti su compiti su compiti ...) potrete sempre venire sul blog per dire che cosa avete ricevuto per Natale, cosa fate (oltre a compiti su compiti su compiti su compiti su compiti su compiti...), cosa pensate (oltre ai compiti su compiti su compiti su compiti su compiti su compiti...)
ok la smetto. quello che voglio dire è che se volete parlare con qualcuno potete sempre farlo qui, anche se quel qualcuno al momento non c'è, vi risponderà (e lo farà altrimenti mi arrabbio) e vi rispondiamo tutti se ci siamo o vi risponderemo.
insomma, non è che se è Natale allora addio blog... facciamo un regalo pure al blog: non dimentichiamolo!!! (che romantica che sono!!!)
vabbè, ho un po' perso il filo quindi ora vado... e buone vacanze a tutti!!!
p.s. qui potete anche farvi gli auguri!!! magari questo post così avrà un senso.

5 commenti:

  1. non volevo!!! mi sono accorta solo ora che ho un po' avverato quello che si diceva nell'altro post, quindi scusatemi! continuate a scrivere di là, qui fatevi solo gli auguri.

    RispondiElimina
  2. Auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  3. auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri al mio reparto preferito :D

    RispondiElimina
  4. AUGURI REPARTO MI8!(ehi lotty ma così ci insulti credi davveero che non troviamo niente da fare a Natale a parte i compiti?)

    RispondiElimina