15 dicembre 2010

Il Gioco

Siccome no sapevo bene come iniziare ho deciso di esporre a tutti "Il Gioco".
Per chi non lo sapesse "Il Gioco" è un gioco a cui partecipano tutti quelli iscritti al blog (anche chi non ci viene mai). Consiste ne dover fare 10 commenti di fila, senza essere interrotti, cioè che in mezzo alla vostra fila do commenti non ci sono quelli di altri. i commenti devono essere sensati, nel senso che non posso scrivere hfjvuybv, e devono essere pubblicati non tutti alle stesse ore, non dico che dovete aspettare un'ora prima di poter fare un altro commento, ma almeno con 2 minuti di distanza.

77 commenti:

  1. sei stupendaaaaa!Che bello adesso sei un'aministratrice!

    RispondiElimina
  2. ah!La Lotty è amministratrice!Non è bello anzi bellissimo!Ora dovrai scrivere i dati delle varie uscite, novità, etc. ...

    RispondiElimina
  3. no in questo gioco (intendo "Ii Gioco")sono solo al terzo commento e non ho già più idee

    RispondiElimina
  4. ei io voglio essere amministratore!!

    RispondiElimina
  5. deve essere figo essere amministratore

    RispondiElimina
  6. Lotty ma parlare da sola(in questo caso scrivere non parlare ma non si capiva quello che volevo dire)non ti fa sentire un po' tanto stupida?

    RispondiElimina
  7. ei ho scritto 3 volte essere in 2 commenti!!! yeeeheheh

    RispondiElimina
  8. stavo per vincere elisa stronza!!!!

    RispondiElimina
  9. oh caspita Marco hai interrotto la mia fila di commenti!

    RispondiElimina
  10. grazie eh Marco!Non sapevo neanche che tu stessi commentando!Compaiono dopo quelli degli altri!

    RispondiElimina
  11. comunque voglio essere amministratore!!!

    RispondiElimina
  12. lo scriverò nella letterina a babbo natale

    RispondiElimina
  13. caro Jacopo natale
    quest'anno sono stato buono e mo' fammi diventare amministratore cazza

    con amore marco

    RispondiElimina
  14. ho scritto cazza, mi sono errato volevo scrivere CAZZO!!!

    RispondiElimina
  15. tra l'altro è un mio diritto, c'è è il mio ultimo anno!!!! dopo basta ciao me ne vado e addio amministratore!!!

    RispondiElimina
  16. ma quel cubo verde che c'è difianco alla foto che chacchio è????

    RispondiElimina
  17. voi l'avete scritta la letterina a babbo natale??
    ...io no

    RispondiElimina
  18. però mi piacerebbe ricevere una bici di quella da corsa anni 80...

    RispondiElimina
  19. sto guardando scrubs!!!! yehehehe!!

    RispondiElimina
  20. anche mia sorella (e io pure) si è fatta una cultura su scrubs...
    hai visto quanto Jd è diverso dalla primaprimaprima puntata all'ultimaultimaultima?
    grazie Eli per il sostegno! io non l'ho ancora scritta la lettera a Babbo Natale, e non credo neanche di scriverla. ora che ci penso anche a me piacerebbe ricevere una bici.

    RispondiElimina
  21. il cubo verde è lo spazio dove prima c'erano i disegni che raffiguravano le varie pattuglie che Jacopo nei suoi vari cambiamenti al blog ha tolto non si sa perchè...

    RispondiElimina
  22. ah, e marco, anch'io mi aspettavo che mi si aprisse un nuovo mondo, e invece è un po' una schifezza. non nel senso che è brutto, ma semplicemnete hai una pagina con scritte un po' di cose tipo "titolo" e uno spazio bianco dove c'è scritto "scrivere qui il tuo post".

    RispondiElimina
  23. però ero emozionatissima e ci ho messo 20 minuti per trovare qualcosa da scrivere.

    RispondiElimina
  24. non mi fa sentire per niente stupida parlare o scrivere da sola, perchè in teoria sono da sola. è un po' come pensare: sonon ituoi pensieri che fluiscono sulla tastiera...
    che frase poetica!

    RispondiElimina
  25. bella gente... no so che dire, è GRAVE!

    RispondiElimina
  26. Jacopo non mi hai mai detto perchè hasta la victoria.

    RispondiElimina
  27. ei stavo per vincere!!! groarg!!

    RispondiElimina
  28. siete fuori controllo!
    tu marco devi scrivermi la tua e mail se no non posso fare nulla

    RispondiElimina
  29. che foto del cacchio che ho pero

    RispondiElimina
  30. non riesco a cambiarla malediction

    RispondiElimina
  31. jacoponzo ponzo ponzo sta vincendo endo endo

    RispondiElimina
  32. nessuno puo fermarmi sono imbattibile!

    RispondiElimina
  33. è decisamente il post con più commenti di tutto il blog.Lotty il tuo post ha fatto un record,congratulazioni!

    RispondiElimina
  34. ebbrava la nostra nuova amministratrice :D

    RispondiElimina
  35. weeeeeee dai che gioco anch'io

    RispondiElimina
  36. grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. quanto scalpore ho fatto con il mio post???
    hanno più commenti solo il post delle cazzate e il post sulla musica...
    sono un grnio!!!

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. che poi, per questa cosa del parlare da soli...
    io non mi preoccuperei, capita anche a me...

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Questo post è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Ora io non vorrei fare la guastafeste, maaa...siamo solo in 6, qui sul blog, su i quasi trenta del reparto...mmmmm...

    RispondiElimina
  43. susami eh.. ma..
    SE NON VUOI FARE LA GUASTAFESTE, ALLORA N O N F A R E L A G U A S T A F E S T E!!! non mi sembra complicato, pur considerando che sei una renna e quindi per definizione più stupida di noi pippi...

    RispondiElimina
  44. bella gente,
    SIAMO POCHI MA BUONI, direi!

    RispondiElimina
  45. e comunque pienamente d'accordo con la Eli intelligente (non c'è bisogno di dire che è una pippi perchè è scontato)

    RispondiElimina
  46. visto? tra pippi ci si intende =)
    lotti ci sei stasera vero? io porto il salame di cioccolato...

    RispondiElimina
  47. Allora pochi ma buoni non mi sembra affatto visto che mi state tutte attaccando solo perchè ho fatto un commento!Comunque sul fatto che voi Pippi siate più intelligenti avrei qualche dubbio...

    RispondiElimina
  48. gne gne gne!!! ma poi io ti voglio beneeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  49. le renne regnano!! vero elisa???
    (pagni)

    RispondiElimina
  50. e comunque è vero che dovremmo tirare più gente sul blog sia i nuovi arrivati che quelli del 4 anno!!!

    RispondiElimina
  51. wow 63 commenti con questo che record!!!

    RispondiElimina
  52. sì ma non è tanto bello visto che sono tutti o di lotty o di marco o di jacopo(e altri9 ma sono sempre gli stassi.
    Concordo pienamente con ali, bisogna far entrare + gente nel blog.

    RispondiElimina
  53. hei ciaaaaaaaaaaaao che bello questo gioco anche se credo che abbia un po' ragione l'elisa che dopo un po' che si parla da soli ci si sente stupidi

    RispondiElimina
  54. è la prima volta che scrivo sul blog. lo so avrei dovuto farlo prima ma il mio livello di conoscenza del computer è davvero limitato

    RispondiElimina
  55. ho rivisto le foto di pasqua non è passato molto tempo eppure siamo cambiati

    RispondiElimina
  56. hei è il mio quarto commento questo, lo so che è molto presto ma sono a casa malata e ne approfitto... forse è sbagliato ma non ho la più pallida idea di che fare

    RispondiElimina
  57. i miei commenti iniziano a non avere senso sono arrivata a cinque e la fantasia si allontana da me pian piano

    RispondiElimina
  58. si è libera ho appena controllato, cavolo è proprio triste parlare da soli ma resistooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  59. me ne mancano solo dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e completo il gioco.... purtroppo la mia fantasia mi ha lasciato insieme al buon senso. stranamente in questo periodo fanno coppia fissa, okay sto davvero iniziando a delirare un po' per la febbre ma probabilmente centriamo anche io e il gioco...........

    RispondiElimina
  60. hei hei hei sto davvero impazzendo non ho più la più pallida idea di che dire............. ciao no perchè ne manca ancora uno, che non so più che dire no perchè l'ho appena detto...........

    RispondiElimina
  61. finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito! ciao!!!

    RispondiElimina
  62. marti, è vero hai vinto, ma credo che non sia tanto valido scrivere su post così vecchi... comunque complimenti!!!

    RispondiElimina