13 dicembre 2010

JAMBALABANGAUENGA

passaparola

24 commenti:

  1. allora questo è un programma on line fatto dal giornalista Marco Travaglio (tra le altre cose vice-direttore de Il Fatto Quotidiano).
    é decisamente molto interessante perche ci sono un sacco di notizie che i giornali non passano o non spiegano o distorcono. Credo che voi siate abbastanza furbi da estrapolare le notizie dai suoi commenti e in questo caso ve lo consiglio.
    Se non riuscite a seguirlo proprio in diretta potete trovare tutti i suoi video su youtube

    RispondiElimina
  2. ok
    se poi vai a vedere prima c'è scritto il mio indirizzo e-mail

    RispondiElimina
  3. cacchio ma ho scritto pre 20 minuti e tu mi rispondi solo ok? OK?
    pretendo un commento almeno lungo come il mio. . .

    RispondiElimina
  4. ah e adesso vai a vedere sulla e mail se ti è arrivato l invito come amministratrice

    RispondiElimina
  5. ok, anzi, ci provo:
    wow! ci sarò Jacopo! guardero sicuramente Jambalabangualenga (si scrive così?) mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto, mi hai ricordato un sacco la Marta che scriveva sempre molte cose di questo tipo... ma poi scusa, come fai a chiamare on-line in quel modo lì (che non riscrivo perchè sbaglierei di sicuro)?

    RispondiElimina
  6. per essere arrivato è arrivato, ma esattamente, che cosa devo fare?

    RispondiElimina
  7. secondo me il blog sta menglio così, ma sono un po' troppo calcate le scritte hai lati, io non le metterei, così magari un po' più sottili è meglio.

    RispondiElimina
  8. poi la data e il "pubblicato da..." stanno molto meglio rossi, prima era tutto troppo anonimo.

    RispondiElimina
  9. vi rendete conto che ho scritto 2 commenti senza delirare???!!!

    RispondiElimina
  10. mi dispiace deluderti ma quel titolo era un mio delirio non c'entra nulla. . . .
    e poi mi pare di non aver capito esattamente la frase ", come fai a chiamare on-line in quel modo lì"
    e per ultimo non ho assolutamente idea di che cosa tu debba fare . . . in linea di massima dovresti schiacciare quel tasto in alto a destra (ma proprio in alto e proprio a destra) e scrivere la tua e mail e la tua password. . . tu prova

    RispondiElimina
  11. nella frase "come fai a chiamare on-line in quel modo lì" mi sono dimenticata di scrivere un pezzo. infatti volevo scrivere: come fai a chiamare un programma on-line in quel modo lì.
    così dovrebbe avere più senso.
    come hai potuto fare una cosa così? avevo già deciso che sarei andata a vederlo solo per il titolo e tu mi dici che non centra niente! ma scusa!!!
    credo di esserci riuscita, ma non ho schiacciato il pulsante a destra in alto.
    vedremo.

    notte notte

    RispondiElimina
  12. mi sonto solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. anche io voglio l'invito come amministratore!!!!

    RispondiElimina
  14. però, uno è alto uno è basso uno è zoppo, uno dei 4 ha una benda sull'occhio, vanno remando, dicono loro, alla ricerca di un grande tesoro...

    RispondiElimina
  15. mmmm,mmm m mmmm mmm m mmmmm mmm m mmmmm, uno dei 4 ha la benda sull'occhio, vanno remando, dicono loro, alla ricerca di un grande tesoro

    RispondiElimina
  16. questa canzone mi ricorda terribilmente l'asilo ....come se avessi ancora 4 anni...

    RispondiElimina
  17. lallallallallallallallallallallallallalalalala...
    lallallallallallallallllalalalallallallala...

    RispondiElimina
  18. era tanto per commentare, ma se vuoi non commento più!

    RispondiElimina
  19. non intendevo così, solo che cosa centra l'asilo?

    RispondiElimina